CAF Tributaristi

LEADER RED

USO DEL SOFTWARE

PASSWORD D'ACCESSO AL PROGRAMMA
Quali sono le password con cui accedere al programma?
In ottemperanza alle disposizioni relative alla legge sulla Privacy, è stata inserita una richiesta di user name e password per consentire l´accesso alla procedura.
Le password richieste al primo accesso sono:
per il campo IDENTIFICATIVO UTENTE: SUPERVISOR;
per il campo PASSWORD: PASSWORD.
Inoltre, è richiesto di associare anche un livello operativo per definire il profilo utente.
Al termine di questa fase la procedura deve essere rilanciata e si accede inserendo la user name e password che il cliente ha definito.

Nel caso in cui sono stati installati gli altri applicati Leader della Sesamo Software, le password per accedere ANCHE all´applicativo RED sono le medesime utilizzate per gli altri software, in quanto la sezione Archivio Utenti, parametri è preferenze sono in comune tra i vari applicativi Leader.
Si consiglia di scrivere e conservare in un luogo sicuro i dati inseriti.
E´ possibile per un utente, riconosciuto dalla procedura come Amministratore di Sistema, intervenire e variare le password nella Sezione Servizi, Utenti del Sistema.
Al fine di garantire la congruità delle Anagrafiche Generale, la sezione Parametri, e la gestione degli Utenti (Identificativo Utente e Password) sono condivisi tra tutti gli applicativi fiscali Leader.
Pertanto, nel caso in cui siano già stati installati gli altri applicativi fiscali Sesamo e siano stati variati l´Identificativo Utente e la Password, per accedere all´applicativo Leader RED 2009 è necessario utilizzare le password comuni agli altri software.
Inoltre, eventuali modifiche effettuate nella Sezione Parametri si riflettono anche negli altri applicativi Leader.
Torna indietro Stampa