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Inserimento di un nuovo risconto Come inserire un nuovo Risconto? |
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Per inserire un nuovo risconto bisogna selezionare dal menù "Gestioni Collegate" la voce "Risconti", cliccare su nuovo o premere il tasto F11, il cursore si posizionerà sul campo Categoria, il progressivo verrà assegnato automaticamente dalla procedura nel momento in cui si salva il cespite. Si precisa che non è possibile né variare il codice progressivo di un risconto già inserito né rinumerare gli altri risconti in caso di cancellazione. Indicare la categoria scegliendola tra quelle presenti nella lista (nel caso in cui non vi sono categorie attinenti al risconto da registrare occorre uscire dalla gestione risconti e in Categoria beni e servizi inserire la categoria interessata). Si precisa che l'assenza della categoria o la sua errata compilazione comporta l'errata generazione delle quote dei risconti. Inserita la categoria occorre indicare i dati relativi al costo o ricavo. Per la generazione della quota di risconto è sufficiente indicare la data di inizio e fine risconto. Terminata la compilazione cliccare sul tasto Salva o premere il tasto F10 per confermare il quadro. |
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