Il 28 febbraio 2021, come stabilito dal Decreto Legge «Semplificazione e Innovazione Digitale», è la data in cui le Pubbliche Amministrazioni hanno integrato nei propri sistemi informativi SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e CIE (Carta d´Identità Elettronica) come unico sistema di identificazione per l´accesso ai servizi digitali. Dal 1° marzo 2021, pertanto, tutte le amministrazioni locali e centrali hanno l´obbligo di integrare SPID e CIE come unici sistemi di autenticazione rilasciati, uniformando di fatto l´accesso ai servizi digitali in tutto il paese. L´accesso ai servizi digitali delle Pubbliche Amministrazioni sarà, inoltre, garantito con Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, pertanto, ha spinto il CAF Nazionale Tributaristi a sottoscrivere un importante accordo per l´erogazione dei servizi DIGITAL TRUST per i clienti dei vostri studi professionali. L´obiettivo dell´accordo sottoscritto è proprio quello di garantire alla vostra clientela un accesso rapido ed immediato a tutti i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, evitando, quindi, inutili code presso le Camere di Commercio per il rilascio dei certificati CNS oppure presso le Poste per l´attivazione dell´Identità Digitale SPID. I dispositivi potranno, inoltre, essere personalizzati con il logo del proprio studio.
Per maggiori informazioni relative alla Convenzione potrete visionare il file in allegato o contattare gli uffici del CAF Nazionale Tributaristi ai seguenti recapiti: e-mail commerciale@caftributaristi.it telefono 099-9944447.
|