CAF Tributaristi
Avvisi
 
Lunedì 17 Dicembre 2012
Terza comunicazione IMU
Si comunica che in data 14 dicembre 2012 è stata pubblicata sul sito www.finanze.it la Risoluzione N.2 del Ministero dell´Economia e delle Finanze datata 13 dicembre 2012, allegata alla News del 17/12/2012.
Tale Risoluzione chiarisce alcune problematiche relative ai rimborsi e ai conguagli di somme versate al comune o allo Stato.
La maggior parte delle casistiche contemplate nella Risoluzione sono rilevate dall´applicativo Leader IMU 2012 attraverso il messaggio «Presenza di importi negativi o a credito», in modo che l´utente possa gestire le casistiche particolari.
La sola casistica non rilevata, dovuta alla pubblicazione della Risoluzione in tempi troppo rispetti rispetto alla scadenza del 17 dicembre 2012, è quella rubricata al numero 2 della Risoluzione.
Pertanto, si prega di consultare attentamente la Risoluzione prima di effettuare i versamenti nelle casistiche particolari.
La Sesamo Software S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per versamenti effettuati riguardanti tali casistiche particolari.

Buon lavoro,
Sesamo Software S.p.A.
torna all'archivio avvisi